VIDEO MARKETING

Il video marketing è ormai considerato lo strumento principale per la pubblicizzazione e l'inseminazione di qualsiasi brand.
Le strategie per il successo di un business sembrano passare ormai per forza dal produzione di video e contenuti multimediali che riescano a farsi ricordare da tutti.
In poco tempo e con un costo relativamente molto basso, è possibile creare diverse campagne di video advertising e condividerle su scala mondiale grazie all'integrazione di app e social network.
Il reparto commerciale può usare il video marketing per indirizzare una video strategy verso il mercato più desiderato, sfruttando le enormi possibilità di selezione del target offerto dai motori di ricerca di Goggle e di Facebook.
Ogni giorno su Facebook vengono visualizzati 3 miliardi di video.
È per questo che il social network di Mark Zuckemberg è diventato a tutti gli effetti il maggior distributore di contenuti audiovisivi on demand al mondo e il miglior social per attuare strategie di video marketing.
Qualunque attività o imprenditore non può, per questo, perdere l'occasione che li offrono i social network e le moderne piattaforme di comunicazione.
Ma produrre buoni contenuti audiovisivi non basta, se la diffusione di questi non viene supportata da buon lavoro di inseminazione e advertising, il vero e proprio core di una buona campagna di video marketing.
Per questo primicerivideomaker.com ti seguirà passo dopo passo, non solo pubblicando il video come fanno tutti, ma ideando e gestendo la campagna Goofle adSense.
Grazie all'utilizzo della pubblicità su YouTube, al video verrà garantita una diffusione capillare ed estremamente targhettizzata, in base alle esigenze preventivamente concordate con il committente durante la scrittura della strategia di video marketing.
Se questo articolo ti è piaciuto, vieni a dare un occhiata anche alla mia pagina Facebook, o iscriviti alla mia nuova newsletter per non perderti nessuna novità!