PUBLIC & ASSOCIANISM

“Nell'epoca di Internet, del found Raising e delle mille nuove strategie per la raccolta di fondi, il video, nel settore della cultura, delle ONG e dell'associazionismo più in generale, è diventato sempre più mezzo centrale nella strategia comunicativa.
La facilità di utilizzo, la semplicità di accesso, l'enorme diffusione che il messaggio può avere attraverso questo mezzo, ha permesso il moltiplicarsi di produzioni per la promozione culturale.
Oggi giorno è diventato semplice produrre un video per coinvolgere utenti on-line e sensibilizzarli a una causa o un problema sociale. Questo perché il video riesce a coinvolgere maggiormente gli untenti on-line. Una sagra, una festa di paese, una convention, un secret concert, un esposizione artistica, sono diventati momenti e occasioni per produrre materiale audiovisivo di forte impatto, capace di attirare e coinvolgere una sempre maggiore fascia di utenti on-line, considerando che la socialità in rete è basata sulla quantità e la qualità dei prodotti multimediali che si riesce a realizzare.
Standard
Premium
Professional
Ultimate
Top
Chiedi Informazioni
[caldera_form id="CF59eaf5a6dbbfd"]